Almablu Wellness & Spa proclamata “Best New on the Scene Luxury Spa” d’Europa ai prestigiosi Condé Nast Johansens Awards for Excellence 2018.

La Spa di Almar Jesolo Resort & Spa, il primo resort 5 stelle del Lido di Jesolo, di nuovo ai primi posti nello scenario dell’ospitalità internazionale grazie all’eccellenza dei suoi servizi e l’attenzione agli Ospiti.

 

La proclamazione ha avuto luogo lunedì sera, nel corso della tradizionale cerimonia di gala tenutasi nelle sale del raffinato May Fair Hotel di Londra, durante la quale sono stati finalmente rivelati i vincitori dei Condé Nast Johansens Awards for Excellence 2018, il prestigioso concorso giunto quest’anno alla sua 36° edizione.

Nella selezione delle eccellenze dell’hotellerie sono stati decisivi i voti ricevuti direttamente dagli Ospiti assieme al giudizio emesso dai Local Experts di CNJ a seguito dello loro rigorose site inspections. Gli altissimi standard qualitativi hanno permesso alla Spa Almablu di emergere e aggiudicarsi l’ennesimo riconoscimento di rilievo internazionale.

A ritirare il premio per la Spa Almablu è stato l’Amministratore Delegato della società Luca Boccato. "Siamo davvero orgogliosi di aver vinto il premio come “Best New on the Scene Luxury Spa” d’Europa ad un concorso di prestigio come quello istituito da Condé Nast Johansens. Il premio conferma ancora una volta il posizionamento luxury della nostra offerta, a soli pochi mesi da un altro importante Award in cui Almablu si è aggiudicata il titolo di “Best Luxury Wellness Spa” del Sud Europa 2017. Due trofei che rappresentano la passione e la dedizione di tutto il Team di Almar".

Il General Manager di Almar Jesolo – Igor Chinellato - aggiunge: "Il lavoro quotidiano dello Staff è volto alla cura del dettaglio affinché i nostri Ospiti possano vivere un’esperienza di soggiorno unica. Il premio vinto è la conferma della qualità che ci impegniamo ad offrire giornalmente".

Condé Nast Johansens pubblica da anni quella che è diventata la guida cartacea e multimediale di riferimento per viaggiatori esigenti. Il team di “Local Experts” di CNJ ispeziona e valuta le strutture che saranno inserite nel lussuoso catalogo: “Luxury Hotels & Spas: UK, Europe & the Mediterranean” edito ogni anno insieme a “Luxury Hotels, Inns, Resorts, Spas & Villas - The Americas, Caribbean & Pacific” e “ Luxury Spas: Worldwide”. Le guide CNJ vantano una distribuzione di oltre 25.000 copie nei cinque continenti e 5 milioni di lettori. Il solo fatto di essere presenti in una delle guide CNJ è un importante segno di qualità. 

Data news: 
Mercoledì, 8 Novembre, 2017