Almar Jesolo Resort e Almablu Spa: pioggia di nomine per gli awards più importanti a livello internazionale

 Il 2017 si annuncia come un anno di grandi soddisfazioni per l’Almar Jesolo Resort & Spa e la sua Almablu Spa. 

 Tutto è cominciato con la nomina ai World Luxury Hotel Awards e World Luxury Spa Awards, senza dubbio tra i più prestigiosi riconoscimenti a livello internazionale che premiano l’eccellenza del servizio attraverso il voto diretto dei clienti. Eccellenza che all’Almar si coniuga come una vera e propria arte del ricevere, una cultura dell’hotellerie in grado di far sentire ogni singolo ospite come il centro unico di tutte le attenzioni. Le votazioni per i World Luxury Hotel Awards si terranno dal 1° al 30 settembre mentre quelle per World Luxury Spa Awards si sono già concluse e i vincitori saranno annunciati il 22 luglio nel corso di una cerimonia presso il JW Marriott Hotel di Hanoi, Vietnam.

L’Almar Jesolo è stato in questi giorni nominato anche ai World Spa Awards, nella categoria "Italy's Best Resort Spa". Giunti alla terza edizione, i World Spa Awards si affiancano ai World Travel Awards, lanciati nel 1994, ai World Ski Awards e World Golf Awards. Le votazioni, aperte al pubblico e agli operatori del settore: travel buyers e tour operators, agenzie di viaggi e media, si chiuderanno il 13 ottobre, ma bisognerà attendere fino al 9 dicembre per conoscere i vincitori. 

Queste importanti nomination giungono in un periodo di grandi soddisfazioni per l’Almar Jesolo Resort & Spa e la sua Almablu Spa. Trivago, il motore di ricerca hotel più grande al mondo che confronta i prezzi di oltre 1 milione di hotel da più di 200 siti, lo ha eletto “miglior hotel sul mare del Veneto per l’estate 2017”, mentre il prestigioso The Telegraph lo ha inserito nella sua guida dei migliori hotel italiani, premiandolo con 9/10 per stile e carattere, qualità e servizio, spa.

Sono proprio queste le caratteristiche più significative di questa maestosa struttura che si affaccia direttamente sul mare del litorale di Jesolo, anche conosciuto come la spiaggia di Venezia: l’eleganza raffinata del design contemporaneo, le rifiniture pregiate, gli ampissimi spazi tutti pervasi dalla luce naturale che entra attraverso le grandi vetrate: dalle terrazze delle camere, ai suggestivi ambienti del Ristorante Mediterra, fino alla sorprendente SPA Almablu, una delle tre anime del resort. Spa Almablu si estende su 2.000 metri quadrati: attraverso un tunnel in vetro si protende naturalmente verso l’esterno, accedendo alla grande piscina, parzialmente coperta da una scenografica struttura in vetro: una distesa di acqua color turchese, riscaldata da 27 a 30°C, quasi un prolungamento del mare a due passi. Il ricco menu di trattamenti benessere è stato creato in esclusiva per Spa Almablu e viene costantemente integrato con protocolli unici ispirati alla medicina cinese tradizionale, come i massaggi energetici dedicati ai golfisti e quelli pensati per migliorare la qualità del sonno. 

La ricerca continua del miglioramento e della massima qualità contraddistinguono Spa Almablu e l’intera struttura Almar Jesolo Resort & Spa. Qualità e perfezione che sono valsi per ottenere la nomination ai tre più importanti awards internazionali.

Votare Almablu Spa è possibile, semplicemente registrandosi a questo link: World Spa Awards.

 

Data news: 
Venerdì, 7 Luglio, 2017