H.n.h. Hotels and Resorts e Duetto: partner nella strategia di Revenue Management del Gruppo

H.n.h. Hotels and Resorts sarà il primo in Italia ad utilizzare i software GameChanger e Scoreboard per la gestione dei prezzi dei suoi hotel

H.n.h. Hotels & Resorts S.p.A., uno dei più importanti operatori indipendenti italiani nel settore dell'hospitality, attivo soprattutto nel Nord Italia, annuncia di aver concluso un accordo con Duetto, azienda americana leader nelle realizzazione di software dedicati al Revenue Management.

Grazie a questa partnership, H.n.h. Hotels and Resorts potrà utilizzare le piattaforme gestionali GameChanger e Scoreboard per migliorare il processo strategico di decision-making, per ottimizzare le vendite per segmento, canale e room type con l’obiettivo di massimizzare la profittabilità degli undici hotel e resort in portafoglio e supportare la crescita del gruppo in Italia.

H.n.h. Hotels and Resorts, primo operatore italiano ad utilizzare la tecnologia proprietaria di Duetto, crede fortemente nel supporto tecnologico e nell’innovazione, considerati fattori fondamentali per la gestione efficiente del Gruppo in uno scenario globale sempre più competitivo.

“È fondamentale oggi avere a disposizione strumenti e tecnologie che ci aiutino a migliorare le performance e a restare un passo avanti rispetto ai competitor” dichiara Francesco Criscuolo, Responsabile Revenue & Sales di H.n.h. Hotels and Resorts. “Duetto non è solo un partner, è una sfida perché aiuta a ragionare out of the box: ci consentirà di ridisegnare i processi gestionali e ottimizzare i tempi di analisi e decisione, fornendoci dati complessi in tempo reale e suggerimenti di prezzo segmentati per una maggiore profittabilità”.

Luca Boccato, CEO del Gruppo H.n.h. Hotels and Resorts aggiunge: “È un piacere lavorare con Duetto. Una collaborazione che ci consentirà di portare un approccio ancor più ingegneristico alla nostra Revenue Strategy, supportando il piano industriale di crescita del nostro gruppo.”

“C’è già una forte sinergia tra Duetto e H.n.h. Hotels and Resorts. La società di gestione alberghiera italiana già da alcuni anni adotta un approccio ‘open pricing’." - dichiara Patrick Bosworth, Co-fondatore e Amministratore Delegato della compagnia basata a San Francisco. “Con i nostri sistemi contiamo di velocizzare ed ottimizzare la Revenue Strategy dando un reale vantaggio nell'espansione del loro portfolio”.

 

Data news: 
Martedì, 17 Ottobre, 2017