A H.n.h. Hotels & Resorts SpA la gestione dell'Hilton Garden Inn di Milano Malpensa

H.n.h. Hotels & Resorts S.p.A. ha firmato con Aquileia Capital Services S.r.l. un contratto quinquennale per la gestione dell’Hilton Garden Inn Milan Malpensa, Hotel a 4 stelle, a Somma Lombardo, Varese. 

L'Hotel, situato strategicamente vicino l'Aeroporto di Malpensa e la città di Milano, è dotato di 207 camere ed è in grado di ospitare conferenze fino a 400 persone. Il prodotto infatti, si colloca nel segmento travel business, offrendo a chi viaggia per affari un servizio specializzato.

Aquileia Capital Services S.r.l. (già Heta Asset Resolution Italia) ha scelto di affidare all’esperienza e al know-how di H.n.h. Hotels and Resorts il management della struttura di Malpensa affinché possa migliorare le sue performance di efficienza economica in termini di fatturato e occupazione per raggiungere gli obiettivi prefissati. 

H.n.h. Hotels and Resorts, già gestore di 10 Hotel nel Nord Est Italia, grazie a questo accordo si apre al mercato milanese e ad un contesto internazionale, essendo Malpensa il secondo aeroporto italiano per numero di passeggeri annuali.

Il contratto appena firmato fa parte del piano di sviluppo che la Società ha elaborato a seguito dell’ingresso di Siparex - gestore di private equity attivo in Francia, Italia e Spagna – che nel febbraio 2017 ha investito oltre 8 milioni di euro in H.n.h. Hotels and Resorts, apportando nuove risorse finanziarie per la crescita a livello nazionale. 

Luca Boccato, Amministratore Delegato di H.n.h. Hotels & Resorts S.p.A., ha sottolineato: “L’Hilton Garden Inn Milan Malpensa rappresenta una grossa opportunità per il nostro Gruppo. Fin da subito, abbiamo accolto con entusiasmo questa doppia sfida: sarà infatti il nostro primo contratto di management puro nel quale poter mettere in pratica l’efficacia del nostro modello aziendale già collaudato, ma sarà anche la prima occasione per operare con un brand internazionale come Hilton, con il quale stiamo già pianificando future aperture”.

Hilton Garden Inn 

Hilton Garden Inn® è un marchio alberghiero pluripremiato, esclusivo e al tempo stesso accessibile, consente agli ospiti di socializzare e scoprire cose nuove mentre sono in viaggio. Con una presenza in oltre 686 destinazioni in tutto il mondo, spazi sociali accoglienti e accessori di livello superiore, garantisce un soggiorno eccellente con un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

Hilton Worldwide

Hilton è una delle società alberghiere più grandi e in più rapida crescita del mondo, con oltre 4.900 proprietà che contano più di 800.000 camere in 104 Paesi e territori. In quasi 100 anni dalla fondazione, ha definito lo standard del settore alberghiero e creato un portfolio di 14 marchi di primo livello, tra cui il celebre marchio Hilton Hotels & Resorts, il marchio alberghiero più riconosciuto al mondo. 

Data news: 
Lunedì, 29 Maggio, 2017