H.n.h. per il Tower Hotel di Bologna sceglie Best Western

H.n.h. Hotels & Resorts sceglie Best Western come brand di catena da affiancare al nuovo Tower Hotel di Bologna che aprirà il prossimo 15 febbraio.

Best Western è un marchio internazionale noto e affidabile con cui il Gruppo collabora già in altre destinazioni e che rappresenta ospitalità e qualità in tutto il mondo.  Scelta strategica soprattutto per il segmento business, per gli importanti accordi internazionali e per la garanzia di elevati standard qualitativi.

Al nuovo Hotel è stato riconosciuto il label “Plus”, che caratterizza gli hotel del segmento Upper Midscale appartenenti alla catena Best Western caratterizzati dagli alti livelli di comfort e dall’attenzione al design, dalla ricerca di dettagli esclusivi e una personalità unica e spiccata oltre che dall’offerta di numerosi servizi.

Situato in posizione strategica direttamente sulla tangenziale di Bologna, l’hotel si trova a 5 minuti dall’autostrada A14 e a soli 4 Km da Bologna Fiera e 6km dal Centro Storico di Bologna.

Il Best Western Plus Tower Hotel Bologna offre quattro tipologie di camere per un totale di 149: Smart Room, Deluxe Room, Junior Suite Smart e Junior Suite Deluxe.
Disponibili anche dei pacchetti dedicati al viaggiatore business, con servizi aggiuntivi e personalizzazioni attenti anche al viaggiatore leisure.

A completamento dell’offerta le 11 sale meeting con 845 posti a sedere complessivi, un elegante ristorante al primo piano e una palestra al diciottesimo piano.

Di chiara vocazione business, il Best Western Plus Tower Hotel Bologna, garantisce servizi su misura per l’organizzazione di meeting e congressi di alto livello oltre ad eventi, happening ed esposizioni.

Data news: 
Mercoledì, 3 Febbraio, 2016