H.n.h. sale al 100% in Santelena 2000 e riorganizza la struttura societaria

H.n.h. s.r.l. ha completato il processo di acquisizione del 35% di quote di capitale della società Santelena 2000 s.r.l. e la fusione per incorporazione della stessa e della controllata di questa, Gorizia Palace s.r.l., in H.n.h.

L’operazione consente ad H.n.h di portare la propria partecipazione nella società dal 65% al 100%, conferendogli il pieno controllo di Santelena 2000 e, indirettamente di Gorizia Palace, a sua volta controllata al 100% da Santelena 2000. Le due società gestiscono e sono proprietarie degli immobili delle strutture ricettive Hotel Sant’Elena di Venezia e Gorizia Palace di Gorizia, operanti entrambe sotto il marchio Best Western.

Completata la fusione per incorporazione di Santelena 2000 e Gorizia Palace in H.n.h., la stessa ha ceduto l’immobile di Gorizia sul quale opera l’hotel, mantenendone la gestione attraverso un nuovo contratto di locazione.

La fusione che ne consegue rafforza e semplifica la struttura societaria del Gruppo H.n.h. nelle aree considerate strategiche e risponde a “un piano di sviluppo che intende spostare il focus delle attività di business del Gruppo H.n.h dal real estate al management ed alla gestione alberghiera” commenta l’AD Luca Boccato.

Data news: 
Mercoledì, 28 Dicembre, 2016