Quotidiano Travel: La crescita virtuosa di Hnh Hotels

Quotidiano Travel, 10 aprile 2015

Dieci le strutture del gruppo veneto con la recente novità del 5 stelle Almar Jesolo Resort & Spa.

Dieci strutture, nove quattro stelle e una, la più recente new entry, a cinque. Una famiglia di imprenditori, i Boccato, che dal 1999 ad oggi ha saputo coniugare l'ospitalità dell'albergo a gestione familiare con un'organizzazione efficiente e strutturata tipica di un gruppo alberghiero in espansione.

Il gruppo Hnh appunto (che conta cinque hotel affiliati a Best Western Italia) è un esempio virtuoso di hotellerie "made in Italy". Il business model, che esalta gli standard qualitativi di ciascuno dei suoi hotel, favorendone l'affermazione e la crescita, prevede due segmenti di prodotto: quello cittadino destinato in larga parte ad una clientela business, ma anche leisure per il turismo culturale e gli alberghi di mare, tutti a Jesolo, ad hoc per un turismo prettamente vacanziero. 

In quest'ultima fascia si inserisce l'Almar Jesolo Resort & Spa, primo 5 stelle del gruppo che, spiega Luca Boccato, AD del gruppo, "ha debuttato lo scorso 22 maggio mentre quest'anno ha riaperto il 7 marzo con una stagionalità allungata che si protrarrà fino all'inizio di novembre. Un allungo reso possibile principalmente grazie a due leve: la Spa da 2 mila metri quadrati e il centro congressi da 600 posti."

Leggi l'articolo completo:

Data news: 
Martedì, 21 Aprile, 2015